Indiana Jones film
Saghe Fantasy Film

Steven Spielberg NON dirigerà Indiana Jones 5, regia a James Mangold?

A sorpresa questa sera Steven Spielberg ha scelto di abbandonare la regia di Indiana Jones 5, ed ora il posto potrebbe andare a James Mangold.


Attraverso un aggiornamento proveniente da Variety è noto che Spielberg ha scelto di abbandonare la regia del film in totale autonomia, lasciando l’intero controllo creativo ad un nuovo regista. La fonte specifica che il regista dei primi quattro capitoli rimarrà comunque impegnato come produttore esecutivo.

La fonte ha inoltre aggiunto che Lucasfilm avrebbe, e qui usiamo ancora il condizionale, intavolato una trattativa con James Mangold per il posto rimasto vacante. Se la trattativa dovesse essere confermata… e successivamente chiusa positivamente, sarebbe logico aspettarsi una revisione completa della sceneggiatura di Indiana Jones 5, con conseguente rinvio delle riprese, fino ad oggi attese per la tarda estate.

Non resta che attendere conferme sulla trattativa con James Mangold.

Indiana Jones 5

Il film attualmente non ha un regista. La sceneggiatura è stata firmata da Jonathan Kasdan e David Koepp, mentre in cabina di produzione Steven Spielberg.

CAST: Harrison Ford.

TRAMA: Non definita.

AL CINEMA: 9 luglio 2021.

Lascia un Commento...