Star Wars Day: Dal 4 maggio L’ascesa di Skywalker sarà su Disney+

Disney+ continua a preparare sorprese per i fan di Guerre Stellari in vista dell’annuale Star Wars Day, il prossimo regalo sarà Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Dopo aver annunciato le prime iniziative attraverso un comunicato la scorsa settimana (lo trovate qui), Disney+ ha annunciato oggi che il 4 maggio sarà anche la prima in assoluto sul catalogo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della saga legata all’universo Guerre Stellari.

In fondo al nostro articolo lo screenshot dell’annuncio via Disney+.

STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

  • PRODUZIONE: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.
  • CAST: Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.
  • TRAMA: Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
  • IN DIGITALE: Su Disney+ dal 4 maggio 2020.
  • RECENSIONE: A questo indirizzo.

LO SCREENSHOT

Star Wars - L'ascesa di Skywalker su Disney+

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: