Il primo ciak relativo alla seconda stagione della serie Star Trek Picard è stato fissato per il prossimo mese di febbraio.
Rinviate più volte a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, le riprese dei nuovi episodi di Star Trek Picard finalmente partiranno da febbraio prossimo, a rivelarlo l’attrice Jeri Ryan, che nello show tornerà ad interpretare Sette di Nove, ruolo tra l’altro già ricoperto in Star Trek: Voyager. Trovate il post-social dell’attrice in fondo alla pagina.
Sui temi che potrebbero riguardare la seconda stagione di Star Trek Picard, il nostro John Tag ha realizzato un post-approfondimento che potete trovare a questo indirizzo.
Star Trek Picard
PRODUZIONE: La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. CAST: Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Jonathan Del Arco, Jeri Ryan.
La prima stagione è stata trasmessa su CBS All Access dal 23 gennaio 2020, in Italia su Amazon Prime Video dal giorno successivo. Non ci sono informazioni riguardo il rilascio della seconda stagione.