Star Trek Picard seconda stagione
Serie Tv Star Trek

Star Trek Picard: le riprese della seconda stagione da febbraio

Il primo ciak relativo alla seconda stagione della serie Star Trek Picard è stato fissato per il prossimo mese di febbraio.

Rinviate più volte a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, le riprese dei nuovi episodi di Star Trek Picard finalmente partiranno da febbraio prossimo, a rivelarlo l’attrice Jeri Ryan, che nello show tornerà ad interpretare Sette di Nove, ruolo tra l’altro già ricoperto in Star Trek: Voyager. Trovate il post-social dell’attrice in fondo alla pagina.

Sui temi che potrebbero riguardare la seconda stagione di Star Trek Picard, il nostro John Tag ha realizzato un post-approfondimento che potete trovare a questo indirizzo.

Star Trek Picard

PRODUZIONE: La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. CAST: Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Jonathan Del Arco, Jeri Ryan.

La prima stagione è stata trasmessa su CBS All Access dal 23 gennaio 2020, in Italia su Amazon Prime Video dal giorno successivo. Non ci sono informazioni riguardo il rilascio della seconda stagione.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.