Pluto TV, All In, Star Trek,
Serie Tv Star Trek Trailer

Star Trek: Discovery 4 torna su Pluto TV con l’ottavo episodio intitolato All In – Il trailer


Dopo una lunga pausa di metà stagione, Star Trek: Discovery 4 torna su Pluto TV con l’ottavo episodio intitolato All In.

Abbiamo lasciato il Capitano Michael Burnham e il resto dell’equipaggio della USS Discovery il 31 dicembre scorso con l’episodio intitolato “… Ma per connettersi”, capitolo questo strettamente legato al precedente Stormy Weather, dove abbiamo potuto assistere a un notevole progredire di Zora, il computer di bordo, definitivamente equiparato a tutti gli effetti a componente dell’equipaggio.

Ora Burnham e compagni torneranno sugli schermi di Pluto TV a partire dal prossimo 11 febbraio a cadenza settimanale per ulteriori 6 episodi, per un totale di 13. I nostri intrepidi eroi continueranno quindi ad affrontare coraggiosamente il mistero della devastante anomalia gravitazionale, evento cosmico in grado di distruggere interi pianeti.

Per chi avesse perso qualche episodio di quelli trasmessi sino ad ora, il servizio streaming replicherà a ciclo continuo la prima parte della stagione a partire da oggi 7 febbraio e sino a venerdì 11 febbraio.

STAR TREK: DISCOVERY

La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman Michelle Paradise fungono da showrunner. Nel cast, oltre a Sonequa Martin-Green nei panni del Capitano Michael Burnham, trovano spazio Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander.

Star Trek: Discovery 4 è distribuita in Italia da Pluto TV in streaming live a cadenza settimanale a partire dal 26 novembre 2021.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.