Lo spin-off di Godzilla di Apple TV+ ha ora un titolo

Monarch: Legacy of Monsters, la prima foto

La serie di Apple TV+ ambientata nell’universo cinematografico MonsterVerse avviato con “Godzilla” ha ora un titolo ed una sinossi preliminare.

Il titolo scelto da Apple TV+ e Legendary Television è “Monarch: Legacy of Monsters“, ed a quanto pare sarà ambientata subito dopo gli eventi narrati in “Godzilla“, con tappe piccole dislocate cinquanta anni prima. Seguendo la sinossi preliminare, la serie seguirà la storia di due fratelli che cercano di seguire le orme del padre, scoprendo sulla loro strada il legame tra la loro famiglia e l’organizzazione segreta nota come Monarch.

La Monarch è un’organizzazione segreta introdotta nel MonsterVerse proprio con “Godzilla“, il primo film del franchise approdato in sala nel 2014. Tale organizzazione, in pieno stile dello SHIELD della Marvel, è incaricata di tenere traccia di Godzilla e degli altri Titani. Nella serie, Kurt Russell e suo figlio Wyatt interpreteranno in epoche diverse un ufficiale dell’esercito di nome Lee Shaw. Nella serie ci sarà spazio per Godzilla, proprio come confermato dalla prima foto ufficiale qui di seguito:

Monarch: Legacy of Monsters, la prima foto

MONARCH: LEGACY OF MONSTERS

La serie è stata co-sviluppata da Chris Black (Severance, Star Trek: Enterprise) e Matt Fraction (ideatore del fumetto Hawkeye), con Matt Shakman (WandaVision) in cabina di regia dei primi due episodi. Nel cast ci sarà spazio per Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Il rilascio della serie non è ancora stato svelato, ma sarà Apple TV+ ad occuparsene.

FONTE: THE WRAP


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.