Daryl Dixon: Una Tour Eiffel distrutta nel nuovo poster della serie

Daryl Dixon, il nuovo poster della serie

Manca sempre meno all’esordio su AMC di Daryl Dixon, la nuova serie spin-off di The Walking Dead, ed un nuovo poster lo ricorda sui social.

Simbolo emblematico di questo nuovo poster, una Tour Eiffel distrutta sullo sfondo, e il protagonista al centro di una Parigi completamente devastata. Nei giorni scorsi la campagna promozionale ha anche pubblicato un nuovo breve trailer che trovate seguendo questo indirizzo.

Daryl Dixon, nuovo poster

THE WALKING DEAD: DARYL DIXON

La serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, è stata creata da Angela King in collaborazione con Scott M. Gimple. Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo spazio per David ZabelNEL CAST Norman Reedus, Melissa McBride, Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi. Il lancio della serie su AMC è atteso per il 10 settembre 2023.

TRAMA: Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.