Smile horror trailer
Film Horror Trailer

Un sorriso può ucciderti nel trailer italiano dell’horror Smile


Eagle Pictures ha condiviso oggi in rete il trailer italiano di Smile, l’horror paranormale diretto da Parker Finn, in arrivo a settembre 2022.

Protagonista della pellicola in arrivo nelle sale italiane subito dopo l’estate è una dottoressa reduce da un episodio traumatico vissuto con una sua paziente. Dopo averla vista morire davanti ai suoi occhi, infatti, la dottoressa inizia a vedere delle cose agghiaccianti, scoprendo suo malgrado che si tratta di una maledizione che porterà la morte nella sua vita entro 7 giorni.

In pieno stile The Ring, l’horror Smile vede un cast composto da Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan, in cabina di produzione, invece, spazio per Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, e Robert Salerno. Ecco la sinossi ufficiale:

“Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.”

Smile sarà nelle sale italiane dal 29 settembre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.