Masters of the Universe Film
Film Fantasy

Sony ha rimosso Masters of the Universe dal listino

Il tormentato sviluppo di Masters of the Universe potrebbe aver incontrato un nuovo inaspettato ostacolo, questa volta abbastanza preoccupante.

Secondo il super insider del The Hollywood Reporter, Aaron Couch, la Sony avrebbe deciso di rimuovere il film dal proprio listino, inserendolo pertanto in una sorta di limbo produttivo. Così come accaduto per un altro titolo Sony, Uncharted, il film dedicato al celebre marchio Hasbro potrebbe ora richiedere del tempo per tornare in listino, o addirittura non rientrarci più. Ricordiamo che il film era impostato per esordire nelle sale Usa dal 5 marzo 2021.

Non resta che attendere ulteriori conferme dalla Sony Pictures.

Masters of the Universe

Tra i produttori del film figurano Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch con la loro Escape Artists. La sceneggiatura sarà firmata da Art Marcum e Matt Holloway. La regia sarà di Aaron Nee e Adam Nee.

La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l’uomo più forte dell’universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors).

Masters of the Universe attualmente non ha una data di rilascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.