Avvoltoio Spider-Man Film

Sony svilupperà un film Marvel su Avvoltoio

Sony Pictures potrebbe aver messo nel mirino la realizzazione di un cinecomic Marvel interamente incentrato su Avvoltoio.

Per fan e critica l’interpretazione del villain Adrian Toomes – aka Avvoltoio – da parte di Michael Keaton è tra gli aspetti produttivi meglio riusciti in Spider-Man: Homecoming, proprio per questo non dovrebbe sorprendere che la Sony possa essere interessata a sviluppare maggiormente il personaggio al cinema.

Secondo una fonte riportata in rete da We Got This Covered, infatti, pare che Sony Pictures sia seriamente interessata a sviluppare un cinecomic interamente incentrato sul villain della classe operaia Adrian Toomes, o come è conosciuto dai fan Avvoltoio. Ovviamente Michael Keaton, nel caso, sarebbe senza dubbio parte integrante del progetto.

Voce da confermare a parte, il Marvel Universe della Sony continua ad espandersi, con Venom 2 e Morbius già in produzione, ed altri prodotti in agenda. Nei giorni scorsi, a tal proposito, un nuovo rumour (qui) ha avanzato la possibilità che i Sinistri Sei possano un giorno far parte del franchise… e indovinate Avvoltoio di quale gruppo fa parte nei fumetti Marvel Comics?

the walking dead 10 thora birch gamma jpg 960x0 crop q85

Crollo di ascolti per la season première di The Walking Dead 10

Doctor Sleep Film

Doctor Sleep: Due poster che riportano alla mente Shining