She-Hulk poster Tim Roth

She-Hulk: Tim Roth è Emil Blonsky nel poster del secondo episodio

I Marvel Studios hanno diffuso lo special poster del secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Disney+.

Antagonista principale in “L’incredibile Hulk” del 2008, e sopravvissuto al re-casting che ha portato Mark Ruffalo a sostituire Edward Norton per il ruolo di Hulk, l’attore Tim Roth è tornato nuovamente ad indossare i panni del celebre villain Emil Blonsky/Abominio nel secondo episodio della serie su She-Hulk intitolato “Super Giurisprudenza“.

La sua presenza nell’episodio è stato inoltre un modo per collegare narrativamente Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (sua precedente apparizione come Abominio) proprio alle avventure di Jennifer Walters/She-Hulk. Sarà pertanto interessante capire come si evolverà nei prossimi episodi questa sua rinata collaborazione con i Marvel Studios. Intanto, ecco il suo poster:

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW

La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022NEL CAST Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox.

TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

House of the Dragon rinnovato seconda stagione

HBO rinnova House of the Dragon per una seconda stagione

Resident Evil Netflix serie cancellata

Netflix ha cancellato Resident Evil dopo una sola stagione