She-Hulk poster Tim Roth
disney Marvel Poster Serie Tv

She-Hulk: Tim Roth è Emil Blonsky nel poster del secondo episodio


I Marvel Studios hanno diffuso lo special poster del secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Disney+.

Antagonista principale in “L’incredibile Hulk” del 2008, e sopravvissuto al re-casting che ha portato Mark Ruffalo a sostituire Edward Norton per il ruolo di Hulk, l’attore Tim Roth è tornato nuovamente ad indossare i panni del celebre villain Emil Blonsky/Abominio nel secondo episodio della serie su She-Hulk intitolato “Super Giurisprudenza“.

La sua presenza nell’episodio è stato inoltre un modo per collegare narrativamente Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (sua precedente apparizione come Abominio) proprio alle avventure di Jennifer Walters/She-Hulk. Sarà pertanto interessante capire come si evolverà nei prossimi episodi questa sua rinata collaborazione con i Marvel Studios. Intanto, ecco il suo poster:

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW

La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022NEL CAST Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox.

TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.