Tatiana Maslany She-Hulk
Celebrity disney Marvel Serie Tv

She-Hulk: Mark Ruffalo saluta l’ingaggio di Tatiana Maslany

Tatiana Maslany è stata ingaggiata dai Marvel Studios per il ruolo centrale in She-Hulk, e stamane Mark Ruffalo ha voluto dire la sua.

Approfittando dei propri canali social, l’attore che presta il volto a Hulk nel Marvel Cinematic Universe ha salutato l’ingaggio di Tatiana Maslany a modo suo. Come noto dai fumetti Jennifer Walter aka She-Hulk è la cugina di Bruce Banner/Hulk, un legame familiare che Ruffalo nel suo messaggio di benvenuto ha voluto sottolineare.

Da passati aggiornamenti pare che Mark Ruffalo possa apparire in She-Hulk, facendo così coppia pertanto con la stessa Maslany. Le riprese della serie dovrebbero partire tra qualche mese, a tal proposito le prossime settimane potrebbero confermare o smentire il suo ingaggio.

She-Hulk

  • PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao.
  • CAST: Tatiana Maslany.
  • TRAMA: Il personaggio di Jennifer Susan Walters (aka She-Hulk) è stato creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. In origine Jennifer è un abile avvocato di professione, ed ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Ultima informazione, non meno importante, è che si tratta della cugina di Bruce Banner (aka Hulk). Così come il suo collega Deadpool, il personaggio è consapevole di essere una creazione fumettistica, pertanto rompe spesso la quarta parete, rivolgendosi ai lettori in più occasioni. Jennifer ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino Bruce Banner. She-Hulk (questo il nome che scegliere per la sua nuova doppia vita) come differenza dal suo parente più famoso, riesce a controllare le sue trasformazioni.
  • DISTRIBUZIONE:Il lancio è atteso su Disney+.

IL TWEET


Lascia un Commento...