Seth MacFarlane annuncia la fine delle riprese della serie tv Ted

Ted, terminate le riprese della serie tv

Le riprese della serie tv che farà da prequel allo sgangherato franchise Ted sono ufficialmente terminate, a confermarlo Seth MacFarlane.

Il regista e creatore del franchise ha annunciato l’avvenuto ultimo ciak attraverso il solito post-social diffuso sul suo account Instagram. Nel particolare il post-social mostra il celebre “orsacchiotto malizioso” con zainetto sulle spalle, ed è accompagnato dalla seguente tagline: “Sono finite le riprese di Ted! Un grande grazie al nostro cast brillante e alla nostra troupe stellare! Preparatevi, l’orso è tornato.”

Come noto dalle informazioni note, Ted (questo dovrebbe essere il titolo della serie tv) sarà ambientata nel 1993, con l’orsacchiotto chiamato a far da amico del cuore di un giovanissimo John Bennett (nel franchise era stato interpretato da Mark Wahlberg). Il cast della serie vedrà tra i protagonisti Alanna Ubach come Susan Bennett, Scott Grimes come Matty Bennett, Max Burkholder come John Bennett e Giorgia Whigham come Blaire.

Seth MacFarlane sarà ancora coinvolto come voce di Ted e anche come produttore, regista e co-showrunner insieme a Paul Corrigan e Brad Walsh. La serie sarà trasmessa da Peacock.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.