stargirl serie tv conferma terza stagione
DC Comics Arrowverse Serie Tv

La serie tv Stargirl tornerà anche per una terza stagione

In attesa di scoprire gli eventi che saranno narrati all’interno dei nuovi episodi, la serie tv Stargirl questa sera ha festeggiato il rinnovo per una terza stagione.

A confermare il via libera di The Cw per una terza stagione è stato questa sera un aggiornamento proveniente da Deadline. La fonte, tra le altre cose, ha rivelato che l’emittente ha anche scelto di dare una nuova stagione alla serie tv Kung Fu. Nei nuovi episodi della seconda stagione di Stargirl la protagonista dovrà vedersela con le minacce portate avanti dalle new entries Nick Tarabay e Jonathan Cake, rispettivamente nei ruoli Eclipso e The Shade.

STARGIRL

PRODUZIONE: Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions. CAST: Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker, Nick Tarabay, Jonathan Cake, Ysa Penarejo. DISTRIBUZIONE: Dal 10 agosto 2021 su The Cw. La serie è stata confermata per una terza stagione.

TRAMA: Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.