lovecraft country cancellata
Serie Tv

La serie tv Lovecraft Country non ha ottenuto una seconda stagione


La serie tv Lovecraft Country non tornerà su HBO con una seconda stagione, l’annuncio della cancellazione nel tardo pomeriggio da parte del network.

Nonostante le belle parole della critica, i riconoscimenti, e l’apprezzamento di buona parte del pubblico, Lovecraft Country sembra non aver convinto HBO, e pertanto la decisione si è rivolta verso la cancellazione. All’interno dell’annuncio riportato in rete da SuperHeroHype, infatti, il network si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla showrunner Misha Green, da cast e crew, ma nello stesso tempo contraria ad una nuova sessione episodica.

PRODUZIONE: Tra i produttori Jordan Peele e J.J. Abrams. La serie è tratta dal romanzo del 2016 firmato da Matt Ruff e Misha Green. CAST: Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance, Tony Goldwyn, Abbey Lee, Jamie Chung, Jordan Patrick Smith. DISTRIBUZIONE: E’ andata in onda su HBO dal 16 agosto 2020.

TRAMA: Tratta dal romanzo del 2016 firmato da Matt Ruff e Misha Green, la nuova mini-serie horror seguirà le agghiaccianti disavventure di un uomo di nome Atticus Black, il cui viaggio in giro per l’America degli anni ’50 alla ricerca del padre si tramuterà in un vero incubo. Nel suo viaggio, l’uomo (interpretato da Jonathan Majors) avrà la compagnia di Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George (Courtney B. Vance).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.