the last of us - serie tv riprese partite
Serie Tv Video dal Set

Gabriel Luna conferma l’inizio delle riprese della serie tv The Last of Us

Le riprese della serie tv che adatterà il videogame The Last of Us sono ufficialmente partite, a confermarlo una foto postata da Gabriel Luna.

In realtà l’attore nel suo post-social non descrive lo scatto come parte del girato, ma vista la presenza di Pedro Pascal e Nico Parker è lecito pensare che i tre siano impegnati in una sequenza di girato. A tal proposito, va ricordato che nella serie tv The Last of Us la parte di Joel è andata proprio a Pedro Pascal, mentre Gabriel Luna e la giovane Nico rispettivamente daranno volto al fratello ed alla figlia. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA VIDEOGAME: Il gioco segue quello che accade ai sopravvissuti Joel ed Ellie venti anni dopo una pandemia che ha distrutto l’umanità. I due dovranno prendere delle decisioni importanti nel tentativo di sopravvivere e si ritroveranno inaspettatamente a collaborare.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.