La serie Spider-Man Noir ha ottenuto un nuovo showrunner

Spider-Man Noir, Amazon e Sony hanno scelto lo showrunner

Amazon Studios sta sviluppando da mesi una serie in live action dedicata a Spider-Man Noir, la variante del noto supereroe Marvel creata da Hine, Fabrice Sapolsky, Carmine Di Giandomenico e Marko Djurdjevic.

Nonostante la mancanza di aggiornamenti importanti negli ultimi mesi, Variety questa mattina ha riferito che il progetto Spider-Man Noir va avanti, e che lo studios ha finalmente mosso i primi passi ingaggiando Steve Lightfoot nel ruolo di co-showrunner al fianco di Oren Uziel (The Lost City). Lightfoot è noto ai fan Marvel per aver sviluppato per Netflix le due stagioni di The Punisher, ma anche altre serie di successo come Hannibal e Narcos.

La serie è nata da un’idea dello stesso Uziel in collaborazione con Phil Lord e Chris Miller, che supervisionano queste serie come produttori esecutivi, e che hanno già avuto a che fare con SpiderMan Noir nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo, doppiato lo ricordiamo da Nicolas Cage. A quanto pare, lo show sarà ambientato in un universo alternativo ancora fermo negli anni trenta.

Amazon Studios al momento ha un accordo in essere con Sony Pictures. Da questo accordo, oltre al suddetto Spider-Man Noir, è nata anche la serie – sempre in live action – Silk: Spider Society, attualmente però ferma ai box.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.