Snowpiercer serie tv quarta stagione
Serie Tv

La serie Snowpiercer terminerà la sua corsa con la quarta stagione


La serie di successo Snowpiercer vivrà il suo ultimo con la quarta stagione attualmente in fase di produzione su TNT.

Divenuta un fenomeno mondiale capace di attirare a sè ottime critiche e la passione del pubblico, la serie Snowpiercer chiuderà i battenti con la quarta stagione, la conferma attraverso un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Queste sono le parole di un portavoce di TNT:

“Possiamo confermare che Snowpiercer terminerà dopo una corsa multi-stagionale di successo su TNT. I suoi talentuosi scrittori, attori e troupe hanno preso una premessa straordinaria e l’hanno portata alla vita in modi elettrizzanti. È stato acclamato dalla critica, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimane nei cuori e nelle menti dei fan per sempre.”

La serie Snowpiercer ha avuto quattro showrunners per altrettante stagioni, l’ultimo dei quali è stato Paul Zbyszewski, tra i registi che si sono alternati dietro la macchina da presa si ricordano Scott Derrickson e James Hawes.

Tra i produttori della serie, i Tomorrow StudiosBecky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun. La regia dell’episodio pilota è stata di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes

Nel cast hanno preso posto Jennifer Connelly, Steve Ogg, Daveed Diggs, ma anche Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, Jaylin Fletcher, Sean Bean e Archie Panjabi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.