Scream 6 cast
Film Horror

Sfilza di nomi nuovi per il cast di Scream 6


Il cast di Scream 6 inizia ad essere estremamente affollato: tra i volti nuovi spiccano quelli di Jack Champion e Josh Segarra.

Reduce dalla grana Neve Campbell, oramai lontana dalla produzione a causa per non aver raggiunto un accordo (qui i dettagli), il cast del prossimo capitolo della saga horror potrà contare su Jack Champion, (Avatar 2) Liana Liberato (Il Meglio di Me), Devyn Nekoda (Utopia Falls) e Josh Segarra (Arrow). A confermare l’ingaggio dei quattro attori è stato un articolo proveniente da Deadline.

Ricordiamo che la produzione di Scream 6 è partita da poco, e che la sceneggiatura ha dovuto affrontare una riscrittura a causa del suddetto caso Campbell.

SCREAM 6

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con James Vanderbilt e Guy Busick che co-scrivono la sceneggiatura. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X Entertainment sono i produttori. Il creatore della saga Kevin Williamson e il terzo membro di Radio Silence “Chad Villella” sono i produttori esecutivi insieme a Gary Barber di Spyglass e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena. CAST: Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Dermot Mulroney, Courteney Cox, Hayden Panettiere, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra. USCITA: Al cinema dal 31 marzo 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.