La serie Obi-Wan Kenobi ha ottenuto una nuova data di uscita

La serie Obi-Wan Kenobi ha ottenuto in queste ore una nuova data di uscita su Disney+, ad annunciarlo è stato Ewan McGregor attraverso un video ufficiale.

Inizialmente attesa su Disney+ il 25 maggio, Obi-Wan Kenobi sarà ora rilasciata il 27 maggio, ossia due giorni dopo. L’altra novità annunciata dal protagonista della serie “Ewan McGregor“, riguarda la fruizione di due episodi il 27 maggio e non più uno solo come da annuncio precedente. Trovate il video-annuncio qui di seguito. A questo nostro indirizzo, inoltre, sarà possibile riapprezzare il teaser trailer italiano.

OBI-WAN KENOBI

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.