ARK: The Animated Series, la serie su Paramount+

Su Paramount+ in arrivo la serie animata ARK: The Animated Series

Paramount+ ha annunciato la realizzazione di ARK: The Animated Series, la serie animata in arrivo sulla piattaforma dal 19 aprile.

Ispirata alla famosa saga videoludica ARK: Survival Evolved, la serie è stata presentata in questi giorni da Paramount+ e conterà su 13 episodi, con i primi 6 già disponibili dal 19 aprile. ARK: The Animated Series viene descritta come un’ampia saga che attraversa ere geologiche di storia umana.

Questa è la sinossi in breve: “Quando la paleontologa del XXI secolo Helena Walker (Madden) si ritrova resuscitata su una misteriosa isola primordiale popolata da bestie preistoriche, deve imparare a sopravvivere con nuovi alleati provenienti da diverse epoche, cercando al contempo di scoprire la vera natura di questo strano nuovo mondo.”

Il cast di doppiatori nella versione originale comprende i premi Oscar® Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once) e Russell Crowe (The Loudest Voice), Gerard Butler (Plane), David Tennant (Doctor Who), i candidati all’Oscar Jeffrey Wright (American Fiction) e Elliot Page (The Umbrella Academy), Madeleine Madden (The Wheel of Time) e Vin Diesel (Fast & Furious franchise). Nel cast internazionale di doppiatori anche l’attrice italiana Monica Bellucci.

Jesse Stieglitz, Jay Oliva, David Hartman e Sebastian Montes sono i registi e la serie è co-scritta da Marguerite Bennett e Kendall Deacon Davis. ARK: Survival Evolved è una creazione originale dello sviluppatore di giochi Studio Wildcard.

Una produzione di Lost Continent Entertainment e Lex + Otis, ARK: THE ANIMATED SERIES. Stieglitz e Jesse Rapczak sono i produttori esecutivi, insieme a Marc Diana, Doug Kennedy, Jay Oliva, James Baldanzi, Vin Diesel e Samantha Vincent per ONE Race Films; Gerard Butler e Alan Siegel per G-Base Entertainment e Russell Crowe.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.