SDCC23: Il trailer ufficiale di Daryl Dixon, e novità dal franchise

Daryl Dixon, il trailer dello spin-off di The Walking Dead

L’emittente AMC ha presenziato durante il San Diego Comic-Con offrendo tanti aggiornamenti dal The Walking Dead Universe.

Oltre ad aver mostrato il teaser trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live (Rick & Michonne in precedenza), l’emittente ha finalmente svelato il trailer ufficiale dello spin-off Daryl Dixon, confermando allo stesso tempo che la serie ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, al pari del terzo spin-off dal titolo Dead City.

THE WALKING DEAD: DARYL DIXON

La serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, è stata creata da Angela King in collaborazione con Scott M. Gimple. Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo spazio per David ZabelNEL CAST Norman Reedus, Melissa McBride, Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi. Il lancio della serie su AMC è atteso per il 10 settembre 2023.

TRAMA: Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.