black widow film special look
Marvel Cinecomics disney Film Spot e Clip

Scarlett Johansson presenta uno special look di Black Widow

A meno di un mese dal lancio ufficiale, tra Cinema e Disney+, il cinecomic Black Widow continua a regalare emozioni attraverso la sontuosa campagna promozionale.

Nel pomeriggio odierno gli account ufficiali Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer (o come viene chiamato “special look”) da Black Widow. Lo scoppiettante trailer è stato presentato niente di meno che da Scarlett Johansson… ovvero da Natasha Romanoff in persona. Il video regala un nuovo sguardo al film di Cate Shortland, sequenze inedite, ma anche qualche scatto proveniente direttamente dal set. Trovate il tweet in fondo alla pagina.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.