Una volta assicurato che la storica serie tv Prison Break farà il suo ritorno sui canali Fox per una nuova stagione evento, iniziano a fioccare aggiornamenti sui membri del cast che torneranno a far parte del team creativo, tra questi non poteva mancare il ritorno di Sarah Wayne Callies.

L’attrice ammirata anche in The Walking Dead tornerà nel suo iconico ruolo della dottoressa Sara Tancredi, ex medico della prigione di Fox River e compagna di Michael, chiaramente con lei sono scontati i ritorni eccellenti di Wentworth Miller e Dominic Purcell, coppia questa inossidabile ammirata di recente anche in The Flash e Legends of Tomorrow.

Ecco la nota stampa relativa al ritorno della Callies:

“La nuova stagione di Prison Break riprenderà dopo l’apparente morte di Michael. La donna si è sposata e sta crescendo il figlio avuto dal grande amore della sua vita. Ma quando si sparge la notizia che Michael potrebbe essere vivo, Sara si unisce a Lincoln per mettere in piedi la fuga più grande di sempre”.

Al momento la nuova stagione conterà su di un cast formato da Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco (altri ritorni attesi), inoltre si registra la new entry Mark Feuerstein.

Prison Break sarà limitata a soli 9 episodi ed andrà in onda durante la stagione televisiva Fox 2016/17