La Paramount Pictures ha svelato questa sera il nome dell'attore che doppierà Bumblebee nello spin-off della saga Transformers, sarà infatti Dylan O'Brien.

Noto per la saga Maze Runner, l'attore Dylan O'Brien sarà il doppiatore ufficiale del mitico Bumblebee nel film di Travis Knight. A tal proposito Lorenzo di Bonaventura ha commentato quanto segue:

Dylan ha quella grande qualità nella sua voce di esuberanza giovanile e di affidabilità. Credo si tratti di due qualità che volevamo che avesse Bumblebee.


Bumblebee è stato diretto da Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Il doppiatore di Bumblebee sarà Dylan O'Brien.

Sinossi. È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. Il 20 dicembre in Italia.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.