Lo scorso anno il San Diego Comic-Con ha dovuto “sopportare” la triste assenza di un panel dedicato ai cinecomics Marvel, un problema che nella prossima edizione non sembra sussistere perchè il famoso Padiglione H è pronto ad accogliere Doctor Strange e Guardiani della Galassia 2, per cominciare.

Se da settimane è oramai noto che i due cinecomics faranno parte dei film presentati nel panel dei Marvel Studios del San Diego Comic-Con, da questa sera abbiamo una certezza in più, ossia James Gunn, durante la presentazione di Guardiani della Galassia vol. 2, mostrerà un breve filmato del suo operato.

Ovviamente il video sarà disponibile solo per coloro che saranno presenti al SDCC, ma cari lettori non disperate visto che tante novità saranno di certo annunciate, e noi saremo pronti a riportarvele sulle nostre pagine.


Guardiani della Galassia vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Ecco la Sinossi:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Ecco i tweets di James Gunn in merito all’annuncio odierno: