Spider-Man 4 è senza dubbio nei piani di Kevin Feige per il prosieguo del suo Marvel Cinematic Universe. Ma chi sarà il regista?
Secondo il sempre informato World of Reel, i Marvel Studios avrebbero stilato una lista lunga di registi papabili, e tra questi ci sarebbe il nome di Sam Raimi, già autore della iconica trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, nonchè di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. A dire il vero, il nome di Raimi nelle settimane scorse era già stato accostato ad Avengers: Secret Wars, il film evento della Marvel che chiuderà la cosìddetta Saga del Multiverso, fattore questo che confermerebbe l’ottimo rapporto con i piani alti dei Marvel Studios.
Ma come anticipato, il nome di Sam Raimi non sarebbe l’unico nella “lista della spesa” di Kevin Feige per Spider-Man 4. La fonte, infatti, riferisce che tra i registi in lizza ci sarebbero John Francis Daley e Jonathan Goldstein (sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Dungeons & Dragons), Jon Favreau (regista dei primi due Iron Man), Justin Lin (che però potrebbe non essere più disponibile) e Drew Goddard (da poco accordatosi con Warner Bros per Matrix 5).
Come noto, Spider-Man: No Way Home si è concluso con Peter Parker (Tom Holland) pronto a cominciare una nuova vita, i sue amici ed il resto del mondo che non conosce più la sua identità ed un frammento del simbionte Venom in giro per la città.