Sam Neill aggiorna sulla ripresa della produzione di Jurassic World: Dominion

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19, come del resto buona parte di tutte le produzioni hollywoodiane, ma c’è chi auspica un ritorno ai lavori.

Intervistato da Fitzy & Wippa, l’attore Sam Neill ha voluto aggiornare sullo stato della produzione, descrivendo anche i momenti precedenti al lockdown che ha sospeso di fatto la produzione.

Neill ha raccontato di non essere riuscito a girare nessuna delle sue scene nonostante il ciak fosse partito due settimane prima. Il lockdown londinese (location delle riprese iniziali) ha costretto la troupe a fermarsi. Dopo lo stop, Neill è volato col primo aereo verso Sidney, passando la sua quarantena lì.

Sulla ipotetica ripresa dei lavori, l’attore ha dichiarato:

Ripartiremo il prima possibile. Dovremmo girare a Londra, ma al momento regna il caos lì. Magari potremmo iniziare in questa parte del mondo e poi finire in studio. Useremo i teatri di posa di Bond per i set londinesi. Vorrebbero usarli, idealmente, ma se la situazione non cambia non so quando potremo ricominciare.

Al momento Universal Pictures non ha disposto la riapertura dei lavori per quanto riguarda Jurassic World: Dominion, pertanto non resta che attendere nuovi dettagli a riguardo.

JURASSIC WORLD: DOMINION

  • PRODUZIONE: Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park sono partite dal Regno Unito (Pinewood Studios). Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
  • CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’11 giugno 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: