Ryan Reynolds mostra una bizzarra clip da Free Guy

Free Guy - Film Ryan Reynolds

Rinviato a dicembre dalla Disney, il bizzarro sci-fi Free Guy - Eroe per Gioco torna protagonista sulle nostre pagine, e lo fa grazie al suo interprete, Ryan Reynolds.

Il celebre attore ha scelto i propri canali social per mostrare al pubblico una bizzarra clip da Free Guy. Il brevissimo video è accompagnato da una tagline alquanto bizzarra, proprio in pieno stile Reynolds.

"Free Guy - Eroe per gioco sarà spostato all'11 dicembre! Ecco una clip stranamente appropriata che non è stata finita. L'abbiamo montata un po' di tempo fa (mentre era ancora di proprietà di Fox). Ignorate i watermark."

Ricordiamo che il film avrebbe dovuto esordire nelle sale americane nel mese di luglio, ma a causa della crescente emergenza Coronavirus la scelta della Disney è andata per dicembre 2020.

FREE GUY - EROE PER CASO

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman.
  • CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum.
  • TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall'11 dicembre 2020.

LA CLIP

Lascia un Commento...