American Horror Story 10 Poster
Poster Serie Tv

Ryan Murphy lancia il poster di American Horror Story 10


Lo showrunner Ryan Murphy ha regalato un nuovo aggiornamento sullo stato di sviluppo della decima stagione di American Horror Story, la celebre serie horror antologica.

Rimandata al 2021, per i motivi oramai noti legati all’emergenza Covid-19, la decima stagione di American Horror Story al momento risulta un vero e proprio cantiere aperto, e questo perchè Murphy ha più volte espresso il proprio rammarico sul rinvio della produzione. Nei mesi scorsi, a tal proposito, lo showrunner ha lasciato intendere che il tema della nuova stagione avrebbe dovuto essere legato al momento specifico, effetto che ora sembra sfumato.

In attesa di nuovi sviluppi su quello che potrà essere il nuovo tema della stagione, Ryan Murphy ha voluto tenere buoni i fan della serie con un primo inquietante poster. Lo trovate in fondo alla pagina.

AMERICAN HORROR STORY

  • PRODUZIONE: La decima stagione sarà realizzata come sempre da Ryan Murphy.
  • CAST: Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, ed ancora Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin
  • TRAMA: Non definita.
  • IN TV: Prossimamente su FX.

IL POSTER


Lascia un Commento...