Halo Serie tv - Pablo Schreiber sul set
Serie Tv Video dal Set

Riparte la produzione di Halo, ecco Pablo Schreiber sul set


Le riprese di Halo, la serie tratta dall’omonima saga videoludica, sono finalmente ripartite dopo lo stop forzato per l’emergenza Covid-19, a confermarlo una prima foto dal set.

Felice di essere tornato sul set, l’attore Pablo Schreiber ha posato per il primo scatto dal set di Halo, con lui una parte del celebre elmetto di Master Chief, il famoso protagonista della saga videoludica. Di seguito le parole dell’attore:

“Siamo tornati. Sul set per Halo di Showtime. Finiamo questa lotta.”

Ricordiamo che nei giorni scorsi il regista Michael J. Bassett ha dovuto abbandonare la produzione a causa di alcuni impegni presi in precedenza, resta confermato però il coinvolgimento di Otto Bathurst.

Halo

  • PRODUZIONE: In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane. La regia è stata affidata a Otto Bathurst.
  • CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah.
  • TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà ncentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.
  • DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Showtime.

LA FOTO


Lascia un Commento...