FIRST MAN IL PRIMO UOMO
Film Biopic Spot e Clip Storici

Ryan Gosling protagonista della nuova clip italiana di First Man – Il Primo Uomo

Universal Pictures International Italy ha rilasciato oggi una nuova clip italiana di First Man – Il Primo Uomo, il biopic incentrato sul viaggio sulla Luna.


Nel breve video Ryan Gosling veste i panni del leggendario Neil Armstrong, e tiene un dibattito su quelli che saranno i vantaggi nell’esplorare lo spazio profondo.


La Recensione


Il film è stato scritto da Josh Singer (premio Oscar per Il caso Spotlight), è basato sul romanzo “First Man: a Life of Neil A. Armstrong” di James Hansen. La regia è di Damien Chazelle.

Sinossi. Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

First Man: Il Primo Uomo è stato co-prodotto da DreamWorks Pictures e Universal Pictures, il rilascio è atteso per il 12 ottobre 2018. In Italia il 31 ottobre.


La Clip



Lascia un Commento...