Ruolo misterioso per Tim Blake Nelson in Dune: Parte 2

Tim Blake Nelson entra nel cast di Dune: Parte 2

Tim Blake Nelson è entrato a far parte del cast di Dune: Parte 2, sequel del kolossal di fantascienza ispirato ai romanzi di Frank Herbert.

A confermare l’ingaggio di Nelson è stato questa sera un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter in cui, però, non viene fatta alcuna parola sul ruolo a lui assegnato. Di recente l’attore ha collaborato con Guillermo Del Toro per la serie antologica “Cabinet of Curiosities“, ma anche come doppiatore nel Pinocchio in stop motion.

DUNE: PARTE 2

L’epopea sul grande schermo continua l’adattamento dell’acclamato bestseller di Frank Herbert DUNE con il ritorno di stelle del cinema come: il candidato all’Oscar, Timothée Chalamet (“Wonka”, “Chiamami col tuo nome”), Zendaya (“Spider-Man: No Way Home”, “Malcolm & Marie”, “Euphoria”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Dead Reckoning”), il vincitore dell’Oscar Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi”, “Being the Ricardos”), il candidato all’Oscar Josh Brolin (“Cena con delitto: Knives Out”, “Army of the Dead”), Stellan Skarsgård (“Mamma Mia!”, “Avengers: Age of Ultron”), Dave Bautista (“Guardiani della galassia”, “Thor: Love and Thunder”), la candidata all’Oscar Charlotte Rampling (“45 anni”, “Assassin’s Creed”) e Stephen McKinley Henderson (“Barriere”, “Lady Bird”). Accanto a loro troveremo Austin Butler nei panni di Feyd Rautha, Christopher Walken in quelli dell’Imperatore, Florence Pugh, Léa Seydoux, Tim Blake Nelson e Souheila Yacoub. Al Cinema dal 3 novembre 2023.

TRAMA

Questo seguito esplora il viaggio leggendario di Paul Atreides che assieme a Chani ai Fremen si mette sul piede di guerra contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo noto, intraprende unimpres per impedire un futuro terribile che solo lui può prevedere.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.