Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono partite da quelche giorno ad Atlanta, nel frattempo gli ultimi tasselli relativi al casting stanno offrendo al regista Jon Watts tutte le pedine di cui ha bisogno per realizzare il miglior film possibile, ma chi andranno ad interpretare nel ultime new entries?

Quest’oggi un rumour relativo all’ingresso di Michael Mando nel cast sta facendo il giro del web, il perchè si capisce dando un’occhiata a tweet rilasciato dal profilo ufficiale su Twitter della serie tv di cui lui è il protagonista Better Call Saul.

Il tweet sospetto in questione rivela che Mando risulta essere il carnefice perfetto, che sia un messaggio subliminale relativo al ruolo di Carnage in Spider-man: Homecoming?

Anche se il tweet potrebbe tranquillamente non significare nulla, non bisogna dimenticare che, dapprima che Spider-Man tornasse nelle mani dei Marvel Studios, il personaggio di Carnage era l’indizionato numero uno per la scelta del cattivo per  terzo capitolo della saga The Amazing Spider-Man, terzo capitolo mai andato in produzione.

Ovviamente non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo ricordiamo che il villain principale di Spider-Man: Homecoming dovrebbe essere interpretato da Michael Keaton, almeno stando ad altri rumours.

Il personaggio di Carnage può essere considerato un discendente di Venom, egli nasce dalla sostanza aliena che trasformò Eddie Brook nello stesso Venom, questa volta l’essere umano ad essere infettato fu un serial killer di nome Cletus Kasady.

Ecco il tweet


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017