x-force/deadpool 2 rumour
Cinecomics Film Marvel Saghe X-Men

[Rumour] La Fox introdurrà tre membri della X-Force in Deadpool 2?


L’universo cinematografico legato agli X-Men è in continua espansione, tra i progetti in via di sviluppo sequel della saga ufficiale, spin-off vari (Deadpool, Gambit etc) ed un film incentrato sulla X-Force, la branchia più violenta dei mutanti Marvel.

Su quest’ultimo progetto citato questa mattina arriva un rumour abbastanza interessante proveniente da ComicBook, il cui contenuto però potrebbe svelare uno spoiler relativo al cinecomic di prossima produzione Deadpool 2.

Secondo la fonte pare la Fox sia alla ricerca di tre nuovi attori per tre ruoli noti della X-Force da inserire in Deadpool 2, i ruoli da ricercare in questione sarebbero quelli di Roberto DaCosta aka Sunspot, Maria Callasantos aka Feral e Gaveedra Seven aka Shatterstar. I tre personaggi servirebbero, sempre secondo la fonte, da ponte per il film in via di sviluppo sugli X-Force.

Sunspot è un mutante capace di assorbire l’energia solare e trarne forza, Feral ha geni mutanti derivanti dal mondo felino, mentre Shatterstar possiede una forza fisica e mentale fuori dal comune.

Le riprese di Deadpool 2 partiranno il 26 giugno 2017 da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.