Ebbene si, i nazisti di Timo Vuorensola sono pronti a tornare nuovamente sul grande schermo, il bizzarro sci-fi Iron Sky avrà un sequel nel corso del 2018, la conferma è arrivata questa notte grazie al nuovo teaser trailer appena rilasciato da Atlas International Film, la società di distribuzione che si occuperà di portare nel mondo Iron Sky: The Coming Race.

Iron Sky è una piccola, ma interessante produzione del 2012 caratterizzata da discreti effetti visivi ed una trama alquanto bizzarra, ovvero con i nazisti non scomparsi dopo la seconda guerra mondiale, ma nascosti sulla Luna e pronti a riprendersi la Terra dopo anni di esilio. La pellicola non è stata accolta positivamente dalla critica, ma si è comunque ritagliata un ottimo seguito da parte del pubblico, tanto da portare i produttori ad annunciare un sequel nel corso del 2014.

Il sequel è rimasto nell'ombra per anni, ma questa notte è uscito dal suo guscio, mostrando le proprie potenzialità (almeno visive), grazie al teaser trailer appena rilasciato.

Iron Sky: The Coming Race è stato diretto da Timo Vuorensola, nel cast Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Tom Green, Udo Kier e Julia Dietze.

Sinossi: Il film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Iron Sky. La base sulla Luna dei nazisti è diventato l'unico rifugio del genere umano dopo che la Terra è stata devastata da una tremenda guerra nucleare. Nel sottosuolo lunare però si cela un segreto che potrebbe salvare l'umanità o distruggerla una volta per tutte, un segreto che svelerà le origini dell'uomo nell'universo. I sopravvissuti saranno guidati da un vecchio nemico nazista nei meandri della Luna per salvare l'umanità e distruggere una razza di mutaforma rettiliani con il loro esorcito di dinosauri.

Iron Sky: The Coming Race arriverà nelle sale nel corso del 2018.

Ecco trailer e poster

iron sky 2 poster e trailer

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.