L'emittente televisiva The CW ha trovato la sua Batwoman, in queste ore infatti tutti gli organi di stampa hanno confermato l'ingaggio di Ruby Rose per il ruolo.

Nota per aver partecipato di recente a Resident Evil: The Final Chapter e xXx: Il Ritorno di Xander Cage, l'attrice Ruby Rose sarà il volto di Batwoman nel nuovo show televisivo parte del franchise Arrowverse. La prima apparizione della nota supereroina è prevista per l'annuale crossover realizzato da The CW, successivamente avrà il suo show.

Lo show sarà sceneggiato da Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori spiccano i nomi di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Nel cast Ruby Rose.

Sinossi. Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente che ha avuto un addestramento di livello e una giovane apertamente omosessuale, pronta a soffocare la rinascita della vita criminale della città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di accettare il richiamo e diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Batwoman andrà in onda su The CW.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.