Nella giornata in cui la MPAA ha confermato il rating PG-13 per il cinecomic Venom, il regista Ruben Fleischer non ha perso tempo per parlare del montaggio del film, ma anche della classica scena post-credits presente nel film.

Fleischer ha rivelato che la versione definitiva del montaggio aveva un taglio più cupo, e pertanto rivolto ad un pubblico adulto. Allo stesso tempo, però, il regista ha lasciato intendere che le scene più crude - quelle tagliate -potrebbero far parte della versione home video.

Sulla questione "Post-Credits", il regista ha confermato che anche il suo Venom ne sarà provvisto. Quindi occhio a non lasciare la sala dopo la fine del film.


Venom è stato diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker, i due hanno rielaborato un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Woody Harrelson, Ron Cephas Jones.

Sinossi. Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018. Il 4 ottobre in Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.