Romulus: L’epico trailer della serie tv di Matteo Rovere

Stamane Sky ha diffuso l’epico trailer di Romulus, la serie tv ideata da Matteo Rovere, nonchè prequel del successo cinematografico Il Primo Re.

La serie tv sarà disponibile su Sky e Now Tv dal mese di novembre. Il trailer è disponibile in italiano, ma anche in protolatino con i sottotitoli, la stessa modalità sarà resa disponibile anche per quanto riguarda i singoli episodi.

Sky ha anche annunciato che in contemporanea con la messa in onda della serie usciranno ROMULUS: IL SANGUE DELLA LUPA, e ROMULUS: LA REGINA DELLE BATTAGLIE, i primi due volumi della trilogia di romanzi che allarga l’universo narrativo di Romulus, scritta da Luca Azzolini e pubblicata da HarperCollins.

Romulus

  • PRODUZIONE: Le puntate saranno dirette da Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale. Romulus è una serie Sky Original prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia. La distribuzione internazionale è di ITV Studios Global Entertainment. Le sceneggiature sono firmate da Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Fiore, Il primo re), Guido Iuculano (Una vita tranquilla, Tutto può succedere, Questione di cuore, Alaska) e lo stesso Matteo Rovere.
  • CAST: Andrea Arcangeli, Marianna Fontana, Francesco Di Napoli, Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi e Vanessa Scalera.
  • TRAMA: Due intere città meticolosamente ricostruite sulla base di ricerche storiche documentate, migliaia di figurazioni, più di 700 presenze stunt e centinaia di armi riprodotte per una serie, Romulus, ambientata otto secoli prima di Cristo, in un mondo primitivo e brutale nel quale il destino di ognuno è deciso dal potere implacabile della natura e degli dei. Girato in protolatino, Romulus è il racconto di questo mondo attraverso gli occhi di tre ragazzi segnati dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza: Iemos, Wiros e la giovane vestale Ilia. Una storia di uomini e donne che scoprono come crearsi un destino anziché subirlo. Una rivoluzione guidata anche da una figura femminile feroce e protettiva, spietata e materna. Romulus è la storia epica della nascita di Roma come non è mai stata raccontata.
  • DISTRIBUZIONE: La serie in arrivo a novembre su Sky e in streaming su Now TV.

I TRAILER


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: