Rocco Papaleo ospite d’onore dell’Ariano International Film Festival

Rocco Papaleo sarà ospite all'Ariano International Film Festival

L’attore e regista Rocco Papaleo è stato scelto come ospite per la serata conclusiva dell’edizione 2023 di Ariano International Film Festival.

Attesa per il 6 agosto, la cerimonia di premiazione di Ariano International Film Festival ospiterà il grande artista italiano, tra risate, classe e professionalità. L’annuncio, oltre che dalla direzione dell’AIFF, è arrivato anche attraverso i canali social dello stesso Rocco Papaleo.

L’edizione numero 11 dell’Ariano International Film Festival si terrà ad Ariano Irpino (AV) dal 31 luglio al 6 agosto, a questo nostro indirizzo è possibile scoprire i nomi degli artisti e professionisti del settore che comporranno la giuria 2023. Qui di seguito, invece, il comunicato stampa ufficiale relativo all’ospite della serata conclusiva:

La Serata Finale dell’Ariano International Film Festival, con la Straordinaria Presenza di Rocco Papaleo

L’undicesimo Ariano International Film Festival è lieto di annunciare l’ospite della Serata Finale. L’attesissimo evento cinematografico si chiuderà, infatti, con la straordinaria presenza dell’acclamato attore e regista Rocco Papaleo.

Il red carpet, sempre caratterizzato da una magica atmosfera di glamour e stile, si illuminerà ancora di più grazie alla partecipazione di questo grande artista italiano. Una carriera cinematografica di enorme successo e una presenza magnetica sullo schermo, Papaleo ha conquistato il cuore degli spettatori con le sue interpretazioni indimenticabili. Da I laureati a Moschettieri del Re, tante sono le pellicole che lo hanno visto protagonista e che ci hanno fatto affezionare alla sua personalità.

Altrettanto numerose sono le collaborazioni, trasformatesi, in qualche caso, in vere e proprie amicizie, con artisti del calibro di Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi e Massimiliano Bruno. Da non dimenticare, inoltre, la grande esperienza teatrale e le opere da regista. Sono ben quattro le sue prove dietro la macchina da presa: Basilicata coast to coast, Una piccola impresa meridionale, Onda su onda e Scordato. Quest’ultima lo ha portato a dividere la scena niente meno che con la cantante Giorgia, di cui è sempre stato un fan dichiarato.

Appuntamento quindi al 6 agosto, per la serata finale dell’undicesima edizione dell’Ariano International Film Festival, insieme a Rocco Papaleo… Vi aspettiamo!


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.