Un Matrimonio Mostruoso riprese
Commedia Film

Partite le riprese di Un Matrimonio Mostruoso, la nuova commedia di Volfango De Biasi


Sono ufficialmente partite le riprese di Un Matrimonio Mostruoso, la nuova divertente commedia diretta da Volfango De Biasi.

Prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, per Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema, la nuova commedia di De Biasi conterà un cast formato da Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Claudio Greg Gregori, Sara Ciocca e Vincenzo Sebastiani.

La sceneggiatura del sequel di Una Famiglia Mostruosa è stata scritta dallo stesso De Biasi in collaborazione con Filippo Bologna, Alessandro Bencivenni e Michela Andreozzi. Questa di seguito è invece la prima sinossi:

“Tornano i simpatici protagonisti di “Una Famiglia Mostruosa”: questa volta Vladimiro e Brunilde sono alle prese con la scomparsa di Nando, il capofamiglia del clan Cornicioni, finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto. Umani, vampiri, streghe, lupi mannari e fantasmi si troveranno alle prese con un nuovo matrimonio mostruoso…”

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.