Holt McCallany nel cast di Mission: Impossible 8
Action Movies Film Mission: Impossible

Holt McCallany si è aggiunto al cast di Mission: Impossible 8


Il cast dell’atteso Mission: Impossible 8 ha accolto nei giorni scorsi l’attore Holt McCallany come new entry al fianco di Tom Cruise.

L’attore è noto per aver partecipato alla serie di successo Mindhunter, ma anche a film action come La Furia di un Uomo con Jason Statham e Fight Club con Brad Pitt ed Edward Norton. A confermare l’ingresso di McCallany nel cast di Mission: Impossible 8 è stato lo stesso attore attraverso il suo account Twitter.

Le riprese dell’ottavo capitolo, intitolato in via non definiva Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two sono attualmente in corso, e vedranno i ritorni nel cast di tre new entries ingaggiate per il settimo capitolo come Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. I due film sono stati rinviati da Paramount Pictures al 14 luglio 2023 il settimo capitolo ed al 28 giugno 2024 l’ottavo.

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PART ONE

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. NEL CAST Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. AL CINEMA nelle sale Usa dal 14 luglio 2023.

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PART TWO

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. NEL CAST Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Holt McCallany. AL CINEMA nelle sale Usa dal 28 giugno 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.