Mission Impossible Nuovo Film

Le riprese di Mission: Impossible 7 potrebbero ripartire a settembre

Lo stop forzato delle riprese di Mission: Impossible 7, dovuto all’emergenza Covid-19, potrebbe venir rimosso a partire dal mese di settembre.

A parlare dei “segnali positivi” in merito alla ripresa dei lavori in Inghilterra è stato in questi giorni l’assistente alla regia, Tommy Gormley. Durante un’intervista rilasciata alla BBC, infatti, il filmmaker ha motivato le sue parole, rivelando una mano è arrivata dalle nuove linee guida, in materia di riprese cinematografiche, emanate dalla British Film Commission.

Nel particolare Gormley ha parlato delle eccellenti misure messe in campo per tornare a lavorare in sicurezza, ma anche delle tempistiche previste dalla produzione.

Speriamo di ripartire a settembre e di visitare tutti i paesi in programma, gireremo una grossa porzione nel Regno Unito in teatro di posa, perciò da settembre ad aprile/maggio è il nostro obiettivo. Siamo convinti di potercela fare.

Le parole di Gormley lasciano pensare che la produzione potrebbe anche tornare sui set italiani, abbandonati in piena emergenza Covid-19. A tal proposito, ricordiamo che Tom Cruise e compagnia hanno dovuto abbandonare i set allestiti a Venezia proprio quando l’Italia ha iniziato a subire la fase peggiore della pandemia.

Mission: Impossible 7

  • PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
  • CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 19 novembre 2021.

Mission: Impossible 8

  • PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
  • CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.

Evan Peters Quicksilver

Evan Peters potrebbe aver ottenuto un ruolo in WandaVision

streaming

Quale futuro attende lo streaming dopo il lockdown?

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.