Le riprese di Mission: Impossible 7 potrebbero ripartire a settembre

Mission Impossible Nuovo Film

Lo stop forzato delle riprese di Mission: Impossible 7, dovuto all’emergenza Covid-19, potrebbe venir rimosso a partire dal mese di settembre.

A parlare dei “segnali positivi” in merito alla ripresa dei lavori in Inghilterra è stato in questi giorni l’assistente alla regia, Tommy Gormley. Durante un’intervista rilasciata alla BBC, infatti, il filmmaker ha motivato le sue parole, rivelando una mano è arrivata dalle nuove linee guida, in materia di riprese cinematografiche, emanate dalla British Film Commission.

Nel particolare Gormley ha parlato delle eccellenti misure messe in campo per tornare a lavorare in sicurezza, ma anche delle tempistiche previste dalla produzione.

Speriamo di ripartire a settembre e di visitare tutti i paesi in programma, gireremo una grossa porzione nel Regno Unito in teatro di posa, perciò da settembre ad aprile/maggio è il nostro obiettivo. Siamo convinti di potercela fare.

Le parole di Gormley lasciano pensare che la produzione potrebbe anche tornare sui set italiani, abbandonati in piena emergenza Covid-19. A tal proposito, ricordiamo che Tom Cruise e compagnia hanno dovuto abbandonare i set allestiti a Venezia proprio quando l’Italia ha iniziato a subire la fase peggiore della pandemia.

Mission: Impossible 7

  • PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
  • CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 19 novembre 2021.

Mission: Impossible 8

  • PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
  • CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.

Lascia un Commento...