Riprese aggiuntive per il cinecomic Morbius

Morbius Film Foto

La Sony ha ordinato una sessione di riprese aggiuntive per Morbius, il cinecomic dedicato al celebre antieroe Marvel.

A confermare l’inizio della nuova sessione di riprese è stato quest’oggi l’attore Tyrese Gibson attraverso il proprio account Instagram. L’attore in foto posa in compagnia del regista Daniel Espinosa.

Ricordiamo che le riprese aggiuntive non rappresentano necessariamente un problema legato allo sviluppo di un film, infatti, ad Hollywood questa sembra essere una pratica oramai consueta.

Ecco il post-social di Tyrese Gibson.

Morbius

Morbius è uno dei prossimi capitoli del Sony’s Universe of Marvel Characters, ovvero il franchise creato da Sony Pictures relativo all’universo fumettistico legato al personaggio di Spider-Man.

Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless.

CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson.

TRAMA: Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

AL CINEMA: Nelle sale Usa il 31 luglio 2020.

Lascia un Commento...