Riprese iniziate per Agatha: Coven of Chaos, la nuova serie Marvel

Agatha: Coven of Chaos, le riprese della serie spin-off di WandaVision sono iniziate

Sono ufficialmente partite le riprese di Agatha: Coven of Chaos, la serie Marvel Studios che farà da spin-off a WandaVision.

Ad annunciare il via ai lavori di produzione è stato il giovane attore Joe Locke postando via social una foto direttamente dal set. Nel particolare, la foto mostra una sedia con un logo inerente a Agnes of Westview, un chiaro riferimento alla cittadina che faceva da sfondo alle vicende di WandaVision. Trovate il post-social di Locke in fondo alla pagina.

AGATHA: COVEN OF CHAOS

La prima stagione dello spinoff di WandaVision con star Kathryn Hahn sarà composta da nove episodi. Jac Schaeffer, nel team dei produttori e a capo del gruppo di sceneggiatori, firmerà la regia di alcune puntate. Gli altri episodi saranno realizzati da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend of the Family).

Tra gli interpreti torneranno nel MCU Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford in quello di Sarah Proctor. Il cast è poi composto da Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Negli episodi appariranno poi David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.

IL POST-SOCIAL DAL SET

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.