Per gli amanti del Marvel Cinematic Universe è oramai divenuta una consuetudine attendere in sala anche dopo il termine di ogni capitolo per ammirare la classica scena post-credits, un appuntamento che, a quanto pare, non si fermerà con Guardiani della Galassia vol. 2, il prossimo capitolo in uscita ad aprile.

Ad avvisare i fan della presenza della scena post-credits al termine di Guardiani della Galassia vol. 2 è stato lo stesso regista James Gunn attraverso il solito tweet divertente.

.... a questo punto fan avvisato, mezzo salvato!!!

Guardiani della Galassia vol. 2 è diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell, Rob Zombie e Bradley Cooper.

Sinossi: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017, in Italia il 25 aprile 2017

Ecco il tweet di James Gunn