Riley Keough cast the terminal list
Film Novità da Amazon Prime Video Romanzo Thriller

L’attrice Riley Keough nel cast di The Terminal List


L’attrice Riley Keough è entrata a far parte del cast in costruzione di The Terminal List, thriller tratto dal romanzo di Jack Carr, con Chris Pratt tra i protagonisti.

Secondo Deadline, che per primo ha riportato la notizia, l’attrice nel film darà volto a Lauren Reece, un’atleta di triathlon. Questa è la descrizione del personaggio nei romanzi: “Lauren ha bilanciato la sua carriera crescendo la figlia Lucy e fornendo supporto vitale ad altre famiglie del plotone quando suo marito James (Chris Pratt) e la sua truppa SEAL vengono schierati. Mentre la maggior parte dei matrimoni SEAL va in pezzi, Lauren e James ce l’hanno fatta puntando sull’onestà, la forza mentale e l’amore eterno.”

Riley Keough (Mad Max: Fury Road) si va ad aggiungere ad un cast che al momento conta, oltre che il protagonista Chris Pratt (Guardiani della Galassia), anche Taylor Kitsch (Battleship).

THE TERMINAL LIST

PRODUZIONE: Amazon Studios e Civic Center Media stanno producendo in associazione con MRC Television. I produttori esecutivi di The Terminal List sono lo stesso Chris Pratt e Jon Schumacher attraverso Indivisible Productions; Antoine Fuqua (che dirigerà i film) produrrà con la sua Fuqua Films; così come Daniel Shattuck e lo scrittore Jack Carr. In cabina di sceneggiatura, infine, David DiGilio. CAST: Chris Pratt, Taylor Kitsch, Riley Keough.

TRAMA: La pellicola sarà tratta dall’omonimo romanzo firmato da Jack Carr incentrato su James Reece, un Navy SEAL il cui plotone è vittima di un’imboscata durante una missione segreta. Quando il soldato torna a casa, con ricordi contrastanti sull’incidente, inizia a porsi domande sulla sua colpevolezza, ma quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre forze oscure che lavorano contro di lui e che mettono in pericolo sia la sua vita che quella dei suoi cari.

Prossimamente su Amazon Prime Video.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.