La divisione nazionale di Universal Pictures ha rilasciato poco fa il trailer italiano di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay ispirata agli omonimi personaggi Hasbro. Il film uscirà nelle sale americane il 23 giugno.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significhi essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello Stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un signore inglese (Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’Ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia è di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Ecco il full trailer italiano del film: